METODI DI PAGAMENTO
Di seguito viene riportata la lista dei metodi di pagamento accettati su ricambicamion.com
Bonifico bancario
E’ possibile effettuare l’ordine tramite pagamento anticipato effettuato con bonifico bancario. L’importo da pagare deve essere trasferito sul numero del conto bancario che Le invieremo per e-mail. Si prega di indicare il numero d’ordine come riferimento. Riceverà il Suo numero d’ordine, insieme alle nostre coordinate bancarie, via e-mail immediatamente dopo la conferma dell’ordine. Se il pagamento non verrà effettuato entro 7 giorni dalla conferma dell’ordine, considereremo il mancato pagamento come un recesso dell’ordine stesso. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.
Pagamento alla consegna
E’ possibile pagare la merce alla consegna con una eventuale maggiorazione sui costi di spedizione.
Carta di credito
Dopo aver scelto “carta di credito” come metodo di pagamento, dovrà inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento. L’addebito sulla carta verrà effettuato in seguito al completamento dell’ordine.
PayPal
Dopo aver effettuato l’ordine, verrà reindirizzato alla pagina di PayPal. La preghiamo di effettuare l’accesso (login) ed eseguire il pagamento. Per pagare tramite PayPal, è necessario disporre di un conto PayPal. Non sono previsti costi aggiuntivi.